Wineflowers.com: sconti per l'invio dei tuoi fiori in tutto il mondo
Wineflowers.com è un portale e-commerce leader nell'invio e consegna di fiori, piante e composizioni floreali per qualunque tipologia di occasione, direttamente a domicilio in Italia e nel mondo.
Grazie ad un network di fioristi e partners sul territorio nazionale ed internazionale, il servizio consente di inviare e consegnare fiori in tutta Italia, Francia, Svizzera, Germania, Russia, Ucraina, Canada, Spagna, Venezuela, Brasile, Cina, Regno Unito, USA e tanti altri paesi nel mondo (oltre 120 nazioni servite).
-
Informazione importante sul negozio
Nota bene: Per assicurare che i tuoi acquisti vengano registrati correttamente (e di conseguenza anche il tuo cashback) è fondamentale utilizzare un browser diverso da quello che utilizzi normalmente. Un browser in cui sono stati eliminati i cookies e la cronologia. In questo modo, è possibile garantire la corretta registrazione degli acquisti e quindi anche del cashback.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Wineflowers per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Wineflowers. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.