Tiqets è una delle maggiori piattaforme online nel mondo per la vendita di biglietti. Offre biglietti digitali prenotabili e disponibili immediatamente per musei, spettacoli ed attrazioni in tutto il mondo.
L’innovativa tecnologia di Tiqets consente ai viaggiatori di prenotare biglietti dal loro telefono all’ultimo momento, riceverli direttamente in forma digitale e mostrarli dal proprio telefono a musei, luoghi d’interesse e attrazioni.
L’obiettivo di Tiqets è regalare a più persone possibili esperienze fantastiche.
L'azienda ha un’incredibile offerta di biglietti per attrazioni e musei che abbraccia tutto il mondo, spaziando dal Van Gogh Museum, ad Amsterdam, al Burj Khalifa, a Dubai.
Insomma, c’è qualcosa da fare per ogni tipo di viaggiatore!
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Tiqets per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Tiqets. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.