Shenzhen SUNSKY Technology Limited è un grossista leader di prodotti elettronici specializzati in accessori per telefoni cellulari, periferiche per computer, accessori per giochi e gadget per la casa e l'ambiente.
Con una gestione integrata e verticalmente standardizzata della supply chain e del flusso di lavoro IT, Sunsky fornisce migliaia di ordini ai clienti da oltre 200 paesi ogni giorno. SUNSKY funziona molto più di un negozio online, si integra anche con lo sviluppo, l'acquisto, la vendita e il sistema di assistenza post-vendita. Sunsky dispone di un team di sviluppo di prodotti professionali per la creazione e lo sviluppo di prodotti di buona qualità a prezzi competitivi, fotografi qualificati e art designer per realizzare immagini di prodotto di alta qualità e garantire un servizio clienti impareggiabile.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Sunsky per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Sunsky. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.