dmail: accessori e oggetti originali
dmail coltiva da sempre la passione per l’originalità e la funzionalità, andando continuamente alla ricerca di prodotti che incarnino queste caratteristiche, offrendo un’ampia varietà di idee e accessori che risolvono piccoli problemi, o esaudiscono piccoli desideri, del vivere quotidiano.
In casa, in ufficio, nel tempo libero: oltre 3000 prodotti che rispondono e soddisfano qualsiasi esigenza di clienti di ogni età.
Con un aggiornamento continuo della propria offerta, D-Mail ha come punto forza la capacità di selezionare prodotti in linea con i trend di mercato, spesso addirittura anticipandoli
-
Informazione importante sul negozio
ATTENZIONE: non è previsto cashback sugli acquisti realizzati attraverso bonifico o contrassegno
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di dmail per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con dmail. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.