Directferries.it ti permette di confrontare tutte le partenze disponibili per la destinazione prescelta con tutte le alternative possibili al miglior prezzo!
Directferries.it è un sito imparziale per la vendita online di biglietti di traghetti. Directferries.it offre un modo semplice e veloce per confrontare e prenotare migliaia di traghetti sia per l’Europa che per il Nord Africa.
Fondata nel 1999, Direct Ferries offre la gamma più completa di traghetti e servizi affini quali pernottamento, biglietti ferroviari e copertura danni europea tramite partner accuratamente selezionati.
Direct Ferries è una compagnia europea con uffici nel Regno Unito , Germania e Svizzera. Directferries.it è curato ed è di proprietà di Direct Ferries Ltd e dispone di versioni locali per utenti in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Grecia, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlanda.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Directferries.it per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Directferries.it. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.