Assivia attualmente offre senza dubbi la polizza viaggio più completa sul mercato italiano
Assivia è un prodotto che converte facilmente grazie soprattutto ad una garanzia che nessun’altra assicurazione viaggio include:
il rimborso della franchigia applicata dall’autonoleggio in caso di danno o furto dell’auto fino ad un massimale di € 3.000 nella polizza Assivia Elite (copertura disponibile per persone dai 18 ai 69 anni). Acquistare questa copertura attraverso la compagnia di autonoleggio può arrivare a costare molto di più di € 10,00 al giorno, mentre con Assivia questa copertura è inclusa nel premio assieme alle Spese Mediche, Annullamento Viaggio, ecc.
-
Informazione importante sul negozio
Non verrà retribuito cashback per acquisti effettuati tramite bonifico bancario, contrassegno o contanti
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Assivia per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Assivia. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.