Legami Carpisa
La donna più anziana del mondo!
24/05/2016

Si chiama Emma Martina Luigia Morano la super centenaria che ha conquistato il primato per la donna più anziana del mondo. Nata a Civiasco, in provincia di Vercelli, nel 1889, primogenita di otto figli.

Il 12 maggio 2016, con la scomparsa di Susannah Mushatt Jones, dventa l'ultima persona vivente ad essere nata prima del 1900! 

ll 29 novembre del 2015 ha festeggiato nella sua casa di Verbania circondata dall'affetto dei parenti ed amici ben 116 anni.

Per l'occasione il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella si è congratulato con la super nonna con questo messaggio: "Desidero felicitarmi con lei per l'eccezionale traguardo, mai raggiunto prima da un italiano, dei 116 anni di vita. In questa lieta circostanza formulo, anche a nome di tutti gli italiani, i più affettuosi auguri e le invio i miei più cordiali saluti».

«Sto bene, sto bene. E finché va così, me ne resto qui con voi». Sono queste le parole della signora Emma a tutti coloro che le chiedono come sta.

A proposito di compleanni, noi di LadyCashback.it vogliamo ricordarvi che sulla nostra pagina web ci sono tanti negozi per fare regali esclusivi a prezzi scontati.

Se hai bisogno di ispirazione scopri Regali.it il negozio online di idee regalo in Italia. Se invece vuoi acquistare oggetti esclusivi non perdere le fantastiche occasioni su Amazon Buy Vip e Ali Express. Sorprendi il festeggiato con un cofanetto Smartbox e ricorda che solo fino al 31 maggio 2016, in esclusiva su LadyCashback.it, riceverai uno sconto del 10,00%, utilizzando il nostro codice promozionale presente sulla nostra piattaforma.

 

   
Le migliori offerte Cashback del momento:
Smartbox 4,00% CashCoins

Smartbox

Con Smartbox sei sicuro di regalare e di viverse un'esperienza unica e indimenticabile. Scopri la nuova collezione di cofanetti regalo e i fantastici prezzi!

Visualizza l’offerta
Mittente Liana Corazza 02-12-2017 14:20:54
La notizia è datata si parla del compleanno di 2 anni fa! Ad ogni modo, mi felicito con la signora per la sua gioia di vivere. E' necessario che ci sia la volontà di essere così longevi, se una persona non soffre per malattie ben venga una lunga vita!
Mittente Patrizia Nino 01-04-2017 11:28:45
Complimenti per la splendida eta' raggiunta, e un augurio di tanti anni ancora
Mittente giulia moreschi 16-10-2016 20:56:46
che bella signora
  Purevpn
Gratorama Wizard Winorama Magic Fairis
visit register click click