Infostrada Simply Supplements
Cosa fare a Capodanno? Prenota ora!
08/11/2016

Novembre è arrivato, fa un freddo cane praticamente ovunque e siamo già stati obbligati a tirar fuori dall'armadio il cappotto, la sciarpa e in alcuni casi pure i guanti e il cappello. Quindi non dovrebbe essere troppo presto, in fin dei conti, per iniziare a pensare alla famosa frase che scatena più casi di violenza tra amici di qualunque altra: “COSA FACCIAMO A CAPODANNO?”. Siccome sappiamo quanto complicato sia riuscire ad organizzarsi a tempo, abbiamo deciso di presentarvi alcune opzioni rapide ed economiche tra le quali scegliere, guadagnandoci sopra anche un po' di cashback.

Le offerte imperdibili di Booking.com – Magari non siete abituati a spulciare tra le pagine di questa sempre aggiornata piattaforma, ma vi assicuriamo che se non sapete come trascorrere gli ultimi giorni dell'anno, qui troverete numerosi consigli che fanno al caso vostro. Nella sezione “Ispirazioni di viaggio”, infatti, Booking vi presenta tutte le destinazioni più gettonate dai suoi utenti, con tanto di descrizioni, approfondimenti e consigli per non perdere assolutamente nulla del fascino del luogo che deciderete di visitare. Cosa aspettate, quindi, a prenotare? Vi portate a casa anche un 1,25% CashCoins.

Groupon viaggi e la magia della neve – Novembre è il mese giusto per approfittare delle super offerte di Groupon. Acquistando un voucher adesso, infatti, potrete già riservare senza paura di non trovare più posto gli ultimi giorni dell'anno. E, novità proprio di questi giorni, è la sezione “Inverno in città”, con numerosissime offerte che faranno sicuramente al caso vostro. Senza dimenticare il 6,00% CashCoins che potrete guadagnare acquistando con noi.

Due cuori e una macchina in affitto – Perché non pensare, invece, di regalarvi un Capodanno all'insegna dell'avventura, magari con la vostra dolce metà? Vi basterà affittare una macchina su Europcar, approfittando delle promozioni disponibili ogni giorno sulla loro pagina web, ed il gioco è fatto. Zaino in spalla e si parte!

Senza dimenticare la sicurezza – Sotto le feste, si sa, il pericolo di incorrere in problemi, cancellazione di voli, overbooking e quant'altro è ovviamente più elevato rispetto al resto dell'anno. Per questo, vi consigliamo di non partire senza esservi prima affidati ad una assicurazione che possa garantirvi il 100% di sicurezza in ogni fase della vostra esperienza. Viaggisicuri.com è senza dubbio quello che fa per voi e per di più potete ricevere fino a 7,25% CashCoins.

E voi, cosa farete a Capodanno?

 

Vodafone Adsl
Close
6,00% CashCoins
Scopri il cofanetto Sorpresa
Code:
Unilever
visit register