Motivi
Cerchi un'idea per la Festa del Papá?
04/03/2015

Quanti di voi si ricordano di quando, un pó di anni fa a scuola, poco prima del 19 marzo la maestra esordiva dicendo: “Bene bambini, tirate fuori i pastelli perché oggi faremo un bel disegno per i vostri papá!”?

Questa festa, che coincide con il giorno di San Giuseppe, una volta veniva festeggiata nel mese di giugno ed in molti Paesi é ancora cosi. Ma per voi cosa significa “Festa del Papá”?



Noi di LadyCashback la vediamo come una giornata in cui festeggiare tutti i papá che, ognuno a modo suo, ci supportano giorno dopo giorno con i loro consigli, la loro presenza e con cui, se da adolescenti avevamo un rapporto controverso, ora capiamo l'importanza di ogni parola e abbiamo imparato ad aiuterci vicendevolmente.

É vero, non é un giorno all'anno a fare la differenza ma puó essere un bel momento per concedersi una cena insieme, una passeggiata e perché no..acquistare un piccolo regalo!

Avete un papá tecnologico? É un amante della tv o vorrebbe andare ad un concerto? Gli piace leggere un buon libro nel tempo libero? Ha il pollice verde o é uno sportivo? Scegliete la categoria che pensate sia piú adeguata per lui e..Vi auguriamo una splendida giornata insieme!

    Share on Google+
  Footer-Banner
Close
4,00% CashCoins
Sorridi e vivi il momento con lo sconto dell'8%!
Codice:APRILE8IT
Foreo
visit register click click