Booking.com Amazon BuyVip
Euro 2016: Belgio Vs Italia 0-2
14/06/2016

L'avventura azzurra agli europei è cominciata con successo. Ieri sera nello stadio di Lione, nel Parc Olympique Lionnays, gli Italiani hanno conquistato la vittoria, battendo il Belgio con un 2-0. Al 31' il primo goal di Giaccherini e al 92' quello di Pellè.

Il sogno italiano continua anche se con qualche “ferita”: infatti, durante l'esultanza del goal Il ct della nazionale, Antonio Conte, si è ferito al naso. Come però ha dichiarato ai giornalisti “Ferite così me ne farei ogni partita se significa vincere, pur di vincere mi sacrifico io fisicamente”.

Tra I giocatori e I tifosi il clima è davvero positivo e la speranza di proseguire questo cammino è davvero grande. Noi, incrociamo le dita.

Nel frattempo amiche di Ladycashback.it vi comunichiamo che la prima vincitrice della nostra competizione “Predici il risultato” e che riceverà 50,00 CashCoins è: Salamatou.A.

Complimenti e grazie a tutte per aver partecipato. Siete state in tantissime. La prossima partita si disputerà il 17-06 alle ore 15.00.

Chi vincerà? Non perdere l'occasione e inizia a giocare già da ora, prova a vincere 50,00 CashCoins, anche tu!

Forza azzurri.

Mittente Salamatou Amadou 14-06-2016 16:25:13
È fantastico, ho appena vinto 50 cashcoins , ladycashback è migliore . Non c'è inganno.
 

Acetaia Guerzoni
Close
6,00% CashCoins
Scopri il cofanetto Sorpresa
Code:
Unilever Amazon BuyVip
visit register