Infostrada Vodafone Adsl
Scatta&Vinci con Nike e LadyCashback!
08/08/2016

Quelle più attente e dedite allo shop online tra di voi si saranno sicuramente accorte della super promozione Nike del mese di luglio, grazie alla quale, comprando sullo store, si aveva la possibilità di portarsi a casa un bel gruzzoletto di CashCoins. Bene, sappiate che con Nike le sorprese non finiscono qui! L'estate è ancora al massimo del suo splendore e ci dispiaceva chiuderla già così, senza una festa in grande stile. E allora, eccola qui la sorpresa: smartphone alla mano, pronte a partecipare alla nuova competition firmata Nike e LadyCashback?

Partiamo dalla cosa sicuramente più allettante: i premi in palio! Il podio, che verrà svelato solo nella prima metà di settembre, farebbe venire l'acquolina in bocca a chiunque. Stiamo parlando, infatti, di ben tre carte regalo Nike del valore di 100, 50 e 25 euro. Considerando che la partecipazione è totalmente gratuita, vale la pena provare,no? Per prima cosa, la più importante, non dimenticatevi di entrare nella sezione di LadyCashback dedicata alle competizioni e cliccare sul pulsante “Partecipo”. Iscriversi è gratis e da qui inizia il gioco!

Il vostro prodotto Nike preferito, uno smarthpone e tanta fantasia: ecco quali sono i semplici ingredienti per sbaragliare la concorrenza in questa nuova, divertente competition. Come dovrete mescolarli, quindi, questi ingredienti? Semplicissimo. Realizzate una foto originale, simpatica, fuori dagli schemi, nella quale sia ovviamente presente quel particolare prodotto Nike di cui proprio non potete fare a meno. Che siano le vostre scarpe da running, quella borsa comodissima che portate sempre con voi per lo shopping o il polsino per giocare a tennis, non importa. Quello che conta è la fantasia.

Una volta realizzato lo scatto perfetto non dovrete fare altro che pubblicarlo sulla bacheca di Facebook di LadyCashback, aggiungendo gli hashtag #nike e #ladycashback: noi dello staff ci occuperemo di validare le vostre creazioni e inserirle in un apposito album dove potrete inviare tutti i vostri amici per darle al like. La foto con il maggior numero di “mi piace” si aggiudicherà il primo premio, una gift card Nike del valore di 100€.

Visto che il fattore più importante in questo caso, ve l'abbiamo detto, è proprio la fantasia, lo staff di Nike sceglierà la seconda qualificata, che vincerà una gift card del valore di 50€, scegliendo la foto che riterrà più originale. E al terzo premio, invece, ci pensiamo noi di LadyCashback.

Pronte a scattare e vincere con Nike e LadyCashback?

Mittente Laura Caputo 26-08-2016 11:34:27
Pronta x la sfida
Mittente Anna Maria Russo 09-08-2016 10:28:20
Bellissimo
 

Simply Supplements
Close
6,00% CashCoins
Scopri il cofanetto Sorpresa
Code:
Cialdamia Solaris Sport
visit register