Alessia D. , una fortunata parrucchiera di Napoli ha appena depositato in banca 50.000€ dopo aver vinto a “Scratch King”, un gioco di Gratorama. Sognando un piacevole week-end alla spa, il primo pensiero di Alessia é quello di liberarsi del mutuo nel 2016. Alessia ci ha raccontato che era in pausa durante l'orario lavorativo quando ha scoperto la possibilità di far parte di Gratorama:
Stavo controllando le mie email durante la pausa pranzo e ne ho vista una di Gratorama. Pensavo fosse una sorta di truffa e in realtà l'ho aperta per sbaglio. Gratorama mi stava offrendo 7 euro per provare i loro giochi; tutto quello che avrei dovuto fare era iscrivermi.
Poichè non era richiesto nessun tipo di impegno, Alessia ha pensato valesse la pena fare un tentativo. Si è iscritta ed una volta terminato il turno di lavoro, comodamente sul divano di casa, ha iniziato a giocare. Improvvisamente qualcosa di stupefacente è accaduto: ha cominciato a vincere sempre di piú!
Quando Alessia ha guardato il suo conto e ha visto 50.000 euro, incredula, non poteva credere ai suoi occhi.
“In realtà non stavo prestando attenzione. Poi ho guardato il mio conto e c'erano tutti questi 0000. Mi mancava il fiato. Ero completamente in shock quando ho guardato il mio telefono. Stavo quasi per inciampare nell'asciugacapelli. Il servizio clienti mi ha contattato in seguito e mi ha aiutato a riscuotere il premio.”
Con migliaia di vincitori ogni giorno, Gratorama è attualmente il sito di gratta e vinci numero 1 in assoluto! Cos'hai da perdere? Tentare non costa nulla!
Fai parte dei vincitori di Gratorama, cliccando qui.

